So che avrei avuto cose molto più importanti da scrivere

                                                                       MA

E' successa una cosa gravissima. Si è bloccato facebook. Cioè, quando cerco di accedere mi restituisce il seguente messaggio:

Problema account facebook

"Account momentaneamente non disponibile. Il tuo account non è disponibile a causa di lavori di manutenzione sul sito. riprova tra pochi minuti."

Pur ritenendo che "causa di lavori di manutenzione sul sito" fosse una spiegazione sufficiente mi sono messa a cercare in rete altre informazioni.
Inutile dire che non ne ho trovate.
 
In compenso ho trovato centinaia di appelli disperati di persone che non sapevano più come condividere i fatti della giornata e si affollavano su Yahoo Answers nella speranza di trovare una soluzione salvifica.
 
 
Riporto i pezzi migliori:

-"URGENTE!!!! Xke facebook mi dice "account momentaneamente non disponibile........?"

-EMERGENZAAA!!!aiutatemi vi prego è importantiximo...Facebook mi dice Account nn Disponibile?

-Io ho aspettato 40 minuti circa e ancora me lo danno non disponibile cosa poxo fare...Tutto pur di non perdere il lavoro di una vita akiuso li dentro!!!

-Ho bisogno del mio profiloooo ad ogni costo...

La soluzione: So che quello che sto per dirti non ti piacerà. Ma non c'è nessuna soluzione. Bisogna aspettare pazientemente e sperare. Soluzioni come creare compulsivamente decine di nuovi account, credimi, non porta i risultati sperati. Il tuo account risiede su un server che è in fase di aggiornamento, per quanto forte tu possa piangere non si riattiverà finchè la manutenzione sarà terminata.

Si ma quanto dura? Alcune volte ci vogliono poche ore, altre anche qualche giorno. (si, il messaggio dice "pochi minuti". Mente)

Perderò tutti i miei preziosissimi dati? Assolutamente no. Le foto di quando facevi il pirla tutto sbronzo a capodanno sono salve.

 

Quindi non resta che distrarsi, pensare ad altro guardare un buon video su youtubeo in alternantiva un porno, che non ci stanca mai.
Quando, finalmente sarai rientrato in possesso del tuo account cosa ne dici di venirmi a fare un saluto sulla pagina facebook

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus